NOLEGGI

Forniture elettroniche per scuole, uffici e privati

L’Ufficio 2000 S.n.c conosce l’importanza di essere aggiornati e di avere sempre a disposizione l’attrezzatura migliore senza rinunciare mai alla flessibilità e alla convenienza, per questo abbiamo maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito del noleggio di materiale elettronico e di apparecchiature per uffici, scuole e privati. I vantaggi sono innumerevoli sia dal punto di vista amministrativo e fiscale che da quello tecnologico. 

I vantaggi del noleggio

Sempre più aziende, enti pubblici e privati hanno scoperto la flessibilità e i vantaggi finanziari e amministrativi del noleggio delle macchine da ufficio e del materiale elettronico rispetto all’acquisto.  L’Ufficio 2000 S.n.c da anni fornisce questo servizio prezioso e conveniente ai suoi clienti della provincia di Frosinone, che in questo modo non devono sostenere costi elevati, ottenendo un minimo impatto sul budget aziendale.  I costi in caso di noleggio, infatti, sono fissi e comprendono la manutenzione, l’assistenza e i ricambi. 
L’investimento può essere pianificato e suddiviso in periodi che possono variare dai 24 ai 60 mesi e alla fine del periodo di noleggio il cliente può scegliere se riscattare l’attrezzatura, restituirla o noleggiare una nuova apparecchiatura, eliminando così anche l’eventuale perdita di valore dovuta all’obsolescenza del macchinario che, oggi come oggi, procede di pari passo alla vertiginosa rivoluzione quotidiana di hardware e software. Il cliente in questo modo può avvalersi sempre dell’attrezzatura più moderna e più adatta all’esigenza professionale di essere costantemente aggiornati. Il noleggio non comporta l'acquisizione di un'immobilizzazione ed elimina tutti gli svantaggi del caso e, infatti, uno degli aspetti più vantaggiosi deriva proprio dagli aspetti fiscali: le rate sono completamente deducibili e non prevedono nessun obbligo di ammortamento.

Per un preventivo chiamaci al +39 0775 600891 

Share by: